Blog: http://salvoilmondo.ilcannocchiale.it

L'informazione e la sicurezza

  

 

Possibile che un pedofilo trovato nudo con 4 bambine non faccia scandalo!!!

Ogni volta che viene fatto uno stupro da parte di uno straniero si grida( giustamente) allo scandalo, si apre il tg con quella notizia, si fanno gli speciali "Porta a Por
ta" o " matrix"!!!

Sabato 3 Ottobre un uomo (italiano) è stato scoperto, da una pattuglia della polizia stradale della provincia di Brescia, nudo in macchina con 4 bambine (marocchine) e la notizia è passata quasi inosservata!!!
Sotto le elezioni e poco prima dell'approvazione del pacchetto sicurezza  ci hanno bombardato con notizie di strupratori, tutti romeni, che sembravano aver invaso l'Italia! Alessandra Mussolini gridava...." bisogna castrarli tutti questi rumeni"!!! Per non parlare poi dei nazisti omini verdi ( i leghisti per chi non l'avesse capito)..." le nostre donne non devono essere  violentate dagli stranieri"...Come se il problema non è lo strupro in sè,ma il fatto che fossero stranieri a violentarle!!

Insomma se un pedofilo italiano con 4 bambine non da scandalo quanto uno stupratore rumeno, marocchino o di qualunque posto al di fuori d'Italia mi domando dove andremo a finire.

Pubblicato il 6/10/2009 alle 22.9 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web