Blog: http://salvoilmondo.ilcannocchiale.it

Il vangelo secondo Silvio

                                                              Anno domini 2013... "Silvio Nostro Signore" ha deciso di cambiare parte della Sacra Bibbia perchè considerata anch'essa troppo di sinistra! Di seguito saranno elencati i nuovi 10 comandamenti che EGLI ricevette, nell'anno della sua discesa in campo (Anno Domini 1994), mentre guidava il suo Popolo della Libertà verso la terra promessa.

I nuovi 10 Comandamenti

  1. Io sono il Signore Dio tuo: non avrai altro Dio fuori di me.... ( l'unico politico autorizzato a governare l'Italia è " Silvio Nostro Signore",tutti gli altri sono solo comunisti mangiabambini (soprattutto Fini)
  2. Non nominare il nome di Silvio invano ......(chiunque osi proferir parola contro il nostro santo Premier verrà spedito negli inferi dove vivrà insieme ai giudici e giornalisti "comunisti" per l'eternità)
  3. Ricordati di santificare le feste ....( ogni legge fatta da Silvio sarà acclamata e festeggiata da milioni di persone che lo ringrazieranno per tutto il bene che ha fatto e  sta facendo, soprattutto alla gente da Napoli in giù)
  4. Onora il padre e la madre .... (ma se ti dicono di pensare con la tua testa e non seguire le mode....rinnegali!!! Hanno il diavolo in corpo!! Riceverai la giusta educazione guardando Studio Aperto ed Il Grande Fratello)
  5. Non uccidere .... (commento sospeso in attesa di conclusione delle indagini sulla morte di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino)
  6. Non commettere atti impuri  ..... (a meno che non si possieda una villa in Sardegna dove tu possa invitare 20 ragazze alla volta che ti allietano la serata ascoltando canzone napoletane)
  7. Non rubare ....(se sei un evasore non ti preoccupare, sarai salvato dal peccato aderendo ai vari condoni fiscali fatti dall'Arcangelo Tremonti)
  8. Non dire falsa testimonianza .... (tranne se sei in tribunale, lì puoi mentire e pagare i tuoi avvocati per farlo in tue veci. ( vedi caso David Mills)....)
  9. Non desiderare la donna d'altri ... (tutte le belle ragazze appartengono a "Silvio Nostro Signore" che le promuove a parlamentari o addirittura ministre ( vedi Mara Carfagna)....)
  10. Non desiderare la roba altrui .... (La penisola italica appartiene a "Silvio Nostro Signore", chiunque abbia intenzione di condividere parte di questo territorio sarà immediatamente processato e punito con una vita di precariato e di limitata libertà di espressione)

     

Pubblicato il 11/10/2009 alle 20.42 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web