Blog: http://salvoilmondo.ilcannocchiale.it

Il sondaggio di Emilio "il lecchino"

Ecco ci siamo, lo aspettavamo con ansia. Il tanto temuto attacco alla libertà di espressione su internet è arrivato. Ci hanno messo un po' di tempo ma alla fine hanno sguainato le spade pronti per l'arrembaggio!

Ieri sera intorno alle 19:30, guardando la televisone, mi sono imbattuto nell'indipendentissimo telegiornale del mio caro concittadino Barcellonese Emilio "lecchino" Fede. Poco prima della chiusura del tg il "servo del Feudatario" ha lanciato un sondaggio......" Facebook: vanno chiusi alcuni siti? votate con un sms al 48444 con la scritta si o no"!!!

Fede spiegava a chi guardava il tg che ci sono su facebook troppi  siti pericolosi, improponibili, che violano la privacy, inducono alla violenza e dicono falsità! A quali siti si riferiva il nostro caro giornalista? Chi decide quali siti sono improponibili e quali  si possono visitare tranquillamente? Starà forse parlando di quei blog o gruppi che non hanno a cuore le azioni politiche e di altra natura del nostro amatissimo PRESIDENTE DEL CONSIGLIO?

Non vorrei che questo fosse solo l'inizio di una serie di attacchi all'unico mezzo di comunicazione e informazione non in mano al "Padrone d'Italia"...visto che EGLI possiede già  Mediaset ( televisione), Mondadori ( editoria) e Medusa (cinema)! Però , come dice il famoso proverbio, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina!  Si inizia col sondaggio del TG4 ma poi non si sa dove si arriva!

Pubblicato il 13/10/2009 alle 3.45 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web