Blog: http://salvoilmondo.ilcannocchiale.it

Il Grande Fini contro "Il Grande Puffo"

      Il 10 settembre 2009 l'attuale Presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini ha tenuto, a Gubbio, un discorso in risposta alle incessanti critiche, sulla sua persona, di "Don Rodrigo" Berlusconi e i suoi Bravi! ( vi invito a vederlo su youtube)!

Con questo discorso, colui che considero uno dei migliori politici d'Italia in questo momento, si è definitivamente smarcato dall'abbraccio mortale dell'attuale Premier Silvio " Grande Puffo" Berlusconi ( il cui unico scopo nella sua vita politica è quello di conquistare l'intera Italia, attaccare la magistratura, i giornalisti e "puffare" con tante belle ragazze, le quali vengono candidate ad importanti cariche istituzionali, com'era avvenuto per la escort sul lettone di Putin Patrizia D'Addario)

E' da sottolineare la diversa visione del Partito della Libertà che ha Gianfranco Fini! Un Partito in cui le decisoni vengano prese a maggioranza e non, come avviene adesso, in base a come la pensa il Leader! Un Partito in cui in materia di bioetica ,ci sia libertà di coscienza ( vedi caso Eluana Englaro)! Un Partito che tenga alla sicurezza in Italia ma non seguendo le tesi razziste e xenofobe dei nazisti padani"( vedi caso medici spia)! Un Partito che si interessi ai problemi della povera gente e non solo dei "poveri" evasori! E potrei continuare su mille altri temi....

Ormai l'unica speranza di poter far cadere questo Governo è rimasta nelle mani dell' ex leader di AN, visto la totale assenza dell'opposizione (un Partito Democratico che pensa solo ai propri problemi interni) o dei pluripregiudicati dell'UDC ( che hanno come vicepresidente Totò Cuffaro, persona condannata a 5 anni per favoreggiamento alla Mafia).

Pubblicato il 14/10/2009 alle 19.30 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web